Assistenza
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Assistenza

NON RIVENDIAMO PEZZI DI RICAMBIO E NON EFFETTUIAMO ASSISTENZA DIRETTA SU PRODTTI INTEX E BESTWAY.

Se hai un problema con un prodotto Intex o Bestway che hai acquistato da noi allora possiamo assisterti durante l’apertura della pratica di assistenza in garanzia con il produttore. Contattaci per maggiori informazioni.

Se non hai acquistato da noi il tuo prodotto Intex o Bestway, allora dovrai rivolgerti al rivenditore che te l’ha venduto o contattare direttamente il distributore per l’Italia.

ASSISTENZA INTEX

I prodotti INTEX sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.

Per qualsiasi problema riscontrato sul prodotto successivamente alla consegna o che dovesse insorgere prima della scadenza del periodo di garanzia, sarà necessario aprire una pratica di assistenza in garanzia direttamente con INTEX Italia.
Tel 039 22 97 000 | http://www.intexitalia.com

Per qualsiasi chiarimento e/o necessità in metro alla tua richiesta di assistenza con INTEX non esitare a contattarci.


ASSISTENZA BESTWAY

Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti Bestway, puoi contattare direttamente il Servizio Postvendita Bestway Europe S.R.L al numero di telefono 02 36 265 839

Invia la foto del difetto riscontrato e del prodotto nella sua interezza, il batch number (lotto, ove presente), il modulo di garanzia compilato (si trova all’interno della confezione) e la copia del documento d’acquisto (ricevuta/fattura) all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.eu

Alla ricezione della tua email, ti assegneranno un ticket che generalmente gestiscono in 24/48 ore.