I prodotti INTEX sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.
Per qualsiasi problema riscontrato sul prodotto successivamente alla consegna o che dovesse insorgere prima della scadenza del periodo di garanzia, sarà necessario aprire una pratica di assistenza in garanzia direttamente con INTEX Italia – Unitex Italia S.R.L. Via Liguria, 3 Brembate, 24041 (BG) – Italy .
Tel 039 22 97 000 oppure 039 93 96 500 | https://www.intexdevelopment.com/support | https://www.intexgaranzie.it | e-mail servizioclienti@intexcorp.it
Per qualsiasi chiarimento e/o necessità in metro alla tua richiesta di assistenza con INTEX non esitare a contattarci.
Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti Bestway, puoi contattare direttamente il Servizio Postvendita Bestway Europe S.R.L al numero di telefono 02 36 265 839
Invia la foto del difetto riscontrato e del prodotto nella sua interezza, il batch number (lotto, ove presente), il modulo di garanzia compilato (si trova all’interno della confezione) e la copia del documento d’acquisto (ricevuta/fattura) all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.eu
Alla ricezione della tua email, ti assegneranno un ticket che generalmente gestiscono in 24/48 ore.