Resi e Sostituzioni

Siamo molto attenti alle esigenze ed alle aspettative dei clienti.
Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati sul nostro sito.

Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l’articolo, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna, ad eccezione dei prodotti di grandi dimensioni e dei prodotti elencati in questa pagina per i quali il diritto di recesso è escluso dalla legge.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto all’acquistato su www.plan.it, ad eccezione di: articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni, fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni del mercato che non possono essere controllate da Plan, prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi, giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni, contenuti digitali (per esempio, e-Books, mp3 o applicazioni) forniti mediante un supporto non materiale se la fornitura del contenuto digitale è iniziata con il tuo consenso espresso e con l’accettazione da parte tua della perdita del diritto di recesso.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci entro i termini indicati seguendo le istruzioni che troverai alla pagina Termini e Condizioni. Se necessiti maggiori informazioni contattaci.