Plan | Assistenza
15995
page,page-id-15995,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Assistenza

ASSISTENZA INTEX

I prodotti INTEX sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.

Se tu dovessi riscontrare un problema con il prodotto acquistato puoi chiederne la sostituzione aprendo una pratica direttamente con INTEX Italia seguendo le istruzioni pubblicate sul loro sito.
Per tua comodità ti riportiamo qui il link: http://www.intexitalia.com/assistenza

Segui attentamente il video che simula in dettaglio una pratica di assistenza in garanzia.
L’assistenza INTEX è disponibile all’indirizzo info@intexitalia.com o al call center 199.121.978.

Per qualsiasi chiarimento e/o necessità in metro alla tua richiesta di assistenza con INTEX non esitare a contattarci.

 


ASSISTENZA BESTWAY

Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti Bestway, puoi contattare direttamente il Servizio Postvendita Bestway Europe S.R.L al numero di telefono 02 36 265 839

Invia la foto del difetto riscontrato e del prodotto nella sua interezza, il batch number (lotto, ove presente), il modulo di garanzia compilato (si trova all’interno della confezione) e la copia del documento d’acquisto (ricevuta/fattura) all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.eu

Alla ricezione della tua email, ti assegneranno un ticket che generalmente gestiscono in 24/48 ore.